Azienda

Schlüter-Systems nasce in Germania negli anni '60 grazie ad un'intuizione del suo fondatore Werner Schlüter, posatore appena diplomato alla scuola professionale, che con il profilo per soglie Schlüter®-SCHIENE dà inizio alla creazione di una gamma di prodotti che in pochi anni aumenterà considerevolmente. Oggi, dopo oltre 40 anni di attività, Schlüter-Systems non è solo un’azienda leader nel settore della realizzazione di soluzioni per la posa delle piastrelle, con oltre 8000 articoli a catalogo, ma è anche un’azienda dinamica, volta all’innovazione e alla ricerca, nonché una realtà multinazionale. Da Parigi ad Istanbul, da Montreal a Barcellona, Schlüter-Systems è presente nei principali mercati modiali attraverso 7 filiali dirette e oltre 3 uffici di rappresentanza.

 La filiale italiana in particolare fu fondata nel 1994. La sede attuale, inaugurata nel 2003, sorge in un ampio spazio a pochi passi dal centro di Fiorano Modenese, nel cuore del comprensorio ceramico italiano. La superficie è ampia e suddivisa tra uffici, magazzino e un grande centro addestramento che viene impiegato per lo svolgimento di corsi di aggiornamento tecnico, visto il grande impegno che l’azienda dedica alla formazione di applicatori e rivenditori. Negli ultimi anni Schlüter-Systems Italia srl è stata protagonista di un trend di crescita molto interessante, che le conferisce a tutt’oggi un’identità solida e volta positivamente al futuro. L’azienda, altamente orientata all’assistenza e alla soddisfazione del cliente, si avvale di una rete di collaboratori tecnico-commerciali, presenti su tutto il territorio italiano, che sono in grado di effettuare sopralluoghi e di proporre soluzioni a 360°. La struttura di vendita si compone di un direttore commerciale e di cinque area manager, per la gestione di circa 1.700 clienti, tra sale mostra ceramiche, rivendite edili ed imprese.

Descrizione del percorso

Descrizione del percorso

Come raggiungerci

Prendere l'uscita Modena Nord sull'autostrada A1 ed immettersi sulla tangenziale in direzione Sassuolo.

Percorrere tutta la tangenziale fino alla rotonda sulla via Pedemontana. Alla rotonda prendere la direzione Maranello fino al primo semaforo, poi voltare a destra sulla S.P.n.15 Ghiarola Vecchia.

Percorrerla fino in fondo e al semaforo voltare a sinistra sulla Via Circondariale S.Francesco.

Percorrere ancora ca. 1 km, proseguire in direzione Maranello, prima del semaforo successivo tenere la destra e mantenersi sulla Via Circondariale S.Francesco. A 100 mt sulla destra svoltate in via Bucciardi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

+39 0536 914511

info@schlueter.it